374e6bdcca Questo spettacolo è fantastico … e dopo aver visto l'ultimo episodio ..Spero che lo estendano per una seconda stagione. <br/> <br/> Il modo in cui è stato gestito e promosso è stato uno scherzo. <br/> <br/> È andato in onda in spagnolo, in primo luogo, quindi ci sono state fughe di notizie episodi completi in spagnolo prima che gli spettatori statunitensi avessero persino una solida anteprima. Poi è andato in onda in Canada prima degli Stati Uniti, quindi più spettatori si sono sintonizzati sulle stazioni canadesi per guardare gli episodi online o li hanno guardati in streaming attraverso l'infinita lista di siti (incluso youtube) che li includeva … perché non erano disponibili al rilascio data e con uno show come questo gli spoiler sono abbondanti se non tieni il passo. <br/> <br/> Quindi i loro fan più accaniti degli X-men lo guardano dal Canada … poi la BBC lo prende e lo mette un episodio al giorno. Hanno bruciato la serie e sono stati la prima versione in inglese a colpire gli spettatori web. <br/> <br/> Tutto e tutti non riesco ancora a trovarlo sul mio programma TV e nessuno ne parla (almeno nessuno che non sta guardando attraverso i loro computer). Alla fine spero che Marvel si sia reso conto che una pianificazione scadente, un brutto periodo di tempo, sotto il marketing e le versioni internazionali in conflitto sono la causa di questa serie che non fa buoni voti e ritorni saggi. <br/> <br/> È una serie fantastica e pubblicano la seconda stagione con un po 'di buon senso, il ritorno sarà di gangster. Vieni su AoA. Di gran lunga la migliore serie di x-men mai realizzata, compresi tutti i precedenti cartoni animati e tutti i film. Ho letto i fumetti da quando avevo cinque anni, no show fino a quando questo è arrivato vicino a catturare tutto il meglio dalla storia, dall'arte e dall'estetica. Le scene d'azione sono spettacolari, i personaggi sono morti e tridimensionali, la storia è fantastica. Wolverine in un ruolo di leadership è una rara opportunità di esplorare un personaggio che ha avuto una tale quantità di tempo sotto i riflettori. Chiunque non gradisca questo spettacolo sa chiaramente quasi nulla del libro e di ciò che rappresenta. Il fumetto di volpe non era altro che uno stratagemma di basso costo per vendere giocattoli, l'evoluzione di X-men era x-men incontrava il torrente di Dawson, ei film, a parte il secondo lasciavano molto a desiderare. Finalmente, finalmente, c'è qualcosa per i fan del die hard qui. Per me, & quot; Wolverine e gli X-Men & quot; era una serie animata abbastanza sottovalutata, che sicuramente meritava molto più successo di quanto non avesse ottenuto. Voglio dire, questa serie meritava almeno di avere un'altra stagione, ma purtroppo è stata cancellata troppo presto, nonostante abbia un alto livello di qualità, buona animazione (Con disegni accurati, anticipando la stessa estetica di serie future come The Avengers: Earth's Mightiest Heroes ) In questa serie, a differenza di tutti gli altri precedenti "X-Men"; spettacoli animati, Wolverine era al centro dell'attenzione (evidentemente dovuta all'influenza dei primi tre film d'azione dal vivo) Tuttavia, il Wolverine di questa serie aveva una personalità diversa che le sue altre incarnazioni, essendo molto più mature in meno impulsivo, si comportavano in modo paterno verso gli altri X-Men. Tuttavia, non ritengo che sia qualcosa di brutto, dal momento che il personaggio è rimasto figo. Dall'altra parte, il Cyclops di questa serie era molto più impulsivo e aggressivo. <br/> <br/> In questa serie Wolverine e Cyclops sembrano aver cambiato ruolo con Ciclope come il solitario covone e Wolverine come leader responsabile … I Immagino che questo sia stato il motivo principale per cui questo non ha ottenuto tutta la popolarità che meritava. E questo è un peccato, perché questa è stata una buona serie con molto potenziale. Cosa è successo ai fumetti della Marvel TV ?? Sul versante DC, le reimmaginazioni eccellenti di Batman, Superman e della Justice League sono state abbondanti con così tante versioni scadenti di Spiderman e X-Men basate sul Manga per la generazione 'Teen'. Il recente 'Next Avengers - Heroes of Tomorrow' è stato migliore ma ancora per un pubblico più giovane, a mio parere. <br/> <br/> Non ho bisogno di vedere un gruppo di bambini ricreare situazioni di X-Men per adulti dove non c'è rischio.Questa serie fa ben sperare, alimentando la serie X-Men degli anni '80. Sì, ci sono dei seri problemi di trama con Wolverine in testa ma sono indirizzati nel modo giusto in cui molti X-Men non vogliono seguirlo. <br/> <br/> Fantastico, e in ritardo. Ho adorato questa serie. Ho passato gli ultimi 2 giorni a guardare tutti i 17 episodi in un sito di anime. Per qualche motivo non potrei mai trovarlo programmato su nicktoons. Ho pensato che sarei stato in grado di guardare 1 episodio ma quando mi sono imbattuto in un sito con 17 episodi disponibili, non ho potuto resistere e sono contento di non aver potuto. Questa serie sembra essere una miscela della serie originale e dell'evoluzione e sebbene possa sembrare una cosa negativa, in realtà non lo è. Tutti i personaggi vengono riportati all'età adulta (Cyclops, Storm, Night crawler ecc.) E questo rende i personaggi più riconoscibili agli appassionati di fumetti. Per prima cosa lasciami dire che la sequenza di crediti iniziale è incredibile e ti prepara dall'inizio per uno spettacolo incredibile. Il pensiero di Wolverine come il punto focale dello show, sembrava essere solo un pezzo promozionale per le imminenti origini del film X-men: il wolverine e sebbene in molti modi sia, l'intera cosa ha senso all'interno della storia e alla fine di il giorno in cui funziona. <br/> <br/> ogni episodio diventa più grande e migliore. attendi fino a quando vedrai l'episodio di Hulk (uno dei miei preferiti) e il prossimo episodio del professor X / Bishop / Lorna Dane. Christopher Yost, che ha scritto molti fumetti amen, ha scritto a mani basse alcuni dei migliori episodi di questa serie. Hanno capito bene con questa serie e dopo i contrattempi che sono stati i fantastici quattro e l'inguardabile Vendicatore: Together We Stand, non era sicuro se fosse possibile. anche lo spiderman spettacolare non era eccezionale, sebbene avesse alcuni elementi decenti. comunque questo è altamente raccomandato. per tutti quelli che odiano le evoluzioni e hanno problemi con i film d'azione dal vivo, questa serie ti farà tornare come gli X-men. ha detto nuff
rempullwheeti Admin replied
369 weeks ago