rempullwheeti Admin replied

368 weeks ago

Sherlock Holmes - Gioco Di Ombre

Show Spoiler

374e6bdcca Mi è piaciuto molto il film e lo considero uno dei migliori film dell'anno. Gli attori principali Robert Downey Jr e Jude Law sono troppo bravi e il loro rapporto è fantastico. La trama, i dialoghi, la musica tutto va bene per il film. Sono un grande fan del regista Guy Ritchie e ha vissuto fino alle mie aspettative. Soprattutto le scene di climax tra Sherlock Holmes e Jared Harris sono troppo buone. In effetti ho adorato questo film più di Sherlock Homes (2009). <br/> <br /> D'altro canto, avrei potuto godermi di più con normali sequenze d'azione anziché con il kung fu. Se ti è piaciuto Sherlock Holmes (2009), allora ti piacerà sicuramente questo film più della prima parte.
Questo film è stato assolutamente fantastico. L'ho aspettato per quello che sembra ora per sempre e davvero non mi ha deluso.La trama era intelligente, la dinamica tra Watson e Holmes era affascinante e bella, e gli effetti erano incredibili. Onestamente, per quanto fan del primo film, il suo sequel ha superato quello e le mie aspettative generali. Alcuni effetti non erano necessari a volte, ma mi piace molto lo stile con cui questi filmati vengono modificati. Può essere leggermente confuso periodicamente, un'altra ragione per riappacificarsi, prestare comunque attenzione da vicino. La chimica di Jude Law e Robert Downey Jr. era convincente e gli attori di supporto erano alla pari. Ho riso, ho quasi urlato, e ho persino pianto. Game of Shadows è avvincente, avvincente, divertente e persino piange. Sarai tifo per tutto e soddisfatto della fine. Troppo onesto, è assolutamente uno dei migliori film di quest'anno.
Sai … a volte quando guardi un film … nei primi minuti, è chiaro che il film sarà speciale. <br/> <br/> Non deve essere molto significativo, possedere un commento sociale. Ogni genere ha il potenziale per essere "fatto bene" … e questo film soddisfa quelle aspettative. <br/> <br/> Holmes: ritratta così tante volte … eppure qui abbiamo un'altra grande interpretazione (insieme alla sua relazione con Watson), perfetto per mettere un sorriso sul tuo viso. <br/> <br/> Questa volta, forse un approccio più realistico … senza eccessiva concentrazione sulla deduzione, vediamo Holmes con tutte le sue debolezze, ma nel complesso, un uomo di avventura. Perfettamente abbinato al ritratto straordinariamente nuvoloso della Londra vittoriana, ma sublimamente mescolato con l'azione esplosiva più tipicamente associata a un film di Bond. <br/> <br/> Nessuna violenza odiosa, sesso o parolacce … non c'è bisogno di niente di tutto ciò . È solo un grande film per tutti in famiglia. Godere.
Sono rimasto deluso nel film di Sherlock Holmes. Ho solo sentito che c'era troppo combattimento senza mente. E 'andato avanti e avanti e quel fastidioso violino. Combatti le antenne più ricche della vecchia Londra o alcune vittoriane con una splendida biblioteca.
Ecco dove siamo con questo film, Rathbone, Brett, sono gli Holmes dei vecchi. Grandi attori, ma ora abbiamo un altro gruppo forte, in un film ben realizzato. E 'stato divertente in tutto, che ha compensato i piccoli difetti. Ho letto Doyle da bambino, tutto nella biblioteca; prima che Los Angeles superasse 6-7 canali TV. Mi sono piaciuti anche i fantastici film di Rathbone e tutte le produzioni successive, che mancavano fino a Brett su PBS. Il primo colpo è stato mosso, ma è stato divertente in alcuni punti. Hanno messo in opera e hanno reso questa una dolce cavalcata. Hanno anche legato nella scena più famosa di tutti i tempi dai vecchi classici. Quello che mi è piaciuto di più è il modo in cui hanno evidenziato le peculiarità sociali, di Sherlock e MyCroft allo stesso modo. Questo film è stata la rinascita di Holmes. Ottimo lavoro. Chi è il migliore Holmes?

Bagheera movie download hdBatman - La maschera del fantasma movie in italian free downloadThe Predator movie free download hdSentieri disperati 720p torrentA Funny Thing Happened on the Way to the Station download moviesthe Blue Heelers full movie download in italianUndercover MenThe Kill Bill - Volume 1An Encounter in the North movie download in mp4Download the Stray Dogs full movie italian dubbed in torrent

last edited 287 weeks ago by rempullwheeti
Please log in to post a reply.