rempullwheeti Admin replied

369 weeks ago

Amerika

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ricordo quando uscì questo stinkburger. Ero un dirigente della scuola superiore e ricordo tutto il clamore che circonda questo. Una cosa spicca e cioè quando T.V. Guide aveva un articolo sulla miniserie. Il regista si lamentava di come fosse O.K. per Tom Cruise per abbattere i russi in Top Gun e che non era O.K. perché i russi occupino gli Stati Uniti. Ho pensato bene, trasferirmi in Unione Sovietica se non ti piace qui! Ad ogni modo al di là del carattere noioso e decisamente fastidioso di Kristofferson, questo avrebbe potuto essere fatto molto meglio. Ad esempio, otteniamo solo un frammento di come è successo. Nessun dettaglio quindi immagino che questo stupido regista abbia lasciato alla nostra immaginazione, un segno preciso di qualcuno che appartiene al teatro della High School. Almeno Red Dawn ci ha dato una base che nel migliore dei casi era ridicolmente vaga. Cindy Pickett sembrava uno zombi in questo. Aveva un carattere fastidioso e lamentoso che mi ha fatto venire voglia di buttarla in un Gulag A.S.A.P. Se a qualcuno piaceva, ehi tu ne hai il diritto, ma questo non ha alcuna realtà o credibilità di sorta. L'unica persona che gli ha dato un qualsiasi tipo di vita era Sam Neil che sembrava preferirebbe fare un altro film di Omen invece di questa trippa. Persino i sovietici all'epoca pensavano che la miniserie non fosse possibile. Sono pienamente d'accordo con i recensori che sostengono che dopo aver passato fino a 10 ore a guardare questo, almeno alla fine avremmo avuto un botto, conoscete una CONCLUSIONE! Finì come un pallone che si esaurì, avvampando verso la fine. Preferirei molto vedere Red Dawn per 10 ore rispetto a questo snoozefest. Trama ineguagliabile, effetti e scenografie a basso costo, personaggi aridi e poco interessanti e infine recitazione. Anche il figlio minore di Kristofferson sembrava inquietante e non poteva agire per salvargli la vita. Un'altra cosa, il motivo per cui questo non viene più mostrato è che ha risucchiato così male che le reti lo evitano come la peste e le stazioni via cavo non vogliono una rivolta fuori dai loro studi. Questo finirà per non essere altro che uno scherzo di calibro MST3K noioso a basso budget.
Certamente, dopo dodici lunghi anni, si tende a dimenticare un bel po 'del contenuto di un film lungo. Non faccio eccezione Era difficile credere a quanto avevo davvero dimenticato. <br/> <br/> Rimane una delle migliori foto che abbia mai visto, dall'inizio alla fine. In teoria, gli eventi che si verificano sono immaginabili, la recitazione potente risveglia un sentimento di patriottismo e parentela con i compagni americani. <br/> <br/> Anche se alcuni ritengono che il finale offra poca chiusura, sono stati affascinati dalla trama come il resto di noi eravamo, sentendoci come una delle persone di Milford con poco altro da perdere ma il rispetto di noi stessi. <br/> <br/> Che cosa posso dire. . . tutti dovrebbero vedere questo film almeno una volta nella vita.
Posso immaginare il presidente George IV sr seduto con i suoi consiglieri a seguito della colossale sconfitta nelle elezioni del 1992 che li supplicava di dirgli un importante risultato del primo regime cespuglio. Un lacchè timoroso balbettò: nel regime di Bush gli Stati Uniti divennero la superpotenza principale del mondo. E cosa ho fatto per provocarlo? chiede a Bush l'anziano. Niente è venuto la risposta; l'URSS fallì. <br/> <br/> Al tempo della prima guerra del Golfo, gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica erano come due ubriachi barcollanti da un bar dopo una notte di baldoria. Era solo una questione di cui sarebbe incappato prima. <br/> <br/> Amerika racconta la storia della storia alternativa. E se fosse stato il contrario? C'è un'immagine di gran parte della svalutazione e dello sfruttamento che accompagna la sottomissione. I buoni leader finiscono in prigione; le persone avventurose colpiscono e provano altrove; il conquistatore non ha bisogno di quisling disposti a svilire se stessi ad un prezzo. <br/> <br/> Amerika è la storia di due famiglie: i Bradford ei Milfords. I Milfords per la maggior parte si oppongono all'occupazione. Kris Kristofferson interpreta Devin Milford la figura attorno alla quale si radunano i raduni dell'opposizione.Mentre la storia si apre, viene rilasciato dalla prigione. Mentre sua moglie si è venduta all'occupante, suo padre e i suoi ragazzi sono attivi nella resistenza. <br/> <br/> Lo sfondo della storia è ben costruito. Il percorso segreto attraverso il quale la resistenza muove le persone è chiamato THE UNDERGROUND RAILROAD; hanno adottato gran parte della musica controculturale degli anni '60 come canzoni di ribellione. <br/> <br/> Nell'angolo inquisitorio Robert Urich nei panni di Peter Bradford è un tipo amabile che cerca di persuadersi di seguire il giusto Certo, nel costruire lo stato quisling di HEARTLAND al di fuori degli stati centro-occidentali centrali. <br/> <br/> Stranamente il film ha predicato con precisione cosa è successo al nostro nemico all'interno dell'Unione Sovietica quando i comunisti sono caduti. Vale la pena rivisitare.
Ho adorato questo film epico perché mostrava la possibilità di un'acquisizione ostile e la realtà (più o meno) di quella paura. Sebbene riguardi i russi che conquistano l'America, potrebbe certamente essere l'Iraq o l'Iran o la Corea del Nord o qualsiasi forza ostile in opposizione con l'America e la democrazia per tutti … È certamente una possibilità reale in questi tempi che il terrorismo in molte forme , paure, pregiudizi e aggressioni ostili nei confronti dell'America possono venire dall'interno dell'America stessa. Siamo obbligati ad accogliere coloro che desiderano immigrare, il che causa una seria minaccia alla sicurezza nazionale nel suo complesso, come previsto da questo film. Penso che sia appropriato mandare in onda questo spettacolo o creare un remake di questo film. Mi piacerebbe avere l'opportunità di acquistare questo film e un remake di questo film che mostra l'Iraq o un paese arabo non menzionato che pone la stessa minaccia all'America.
& Quot; Amerika & quot; aveva un potenziale, ma l'ha sperperato in una trama che non aveva senso e in personaggi che avevano ancora meno senso. <br/> <br/> Ho visto questa miniserie quando è stata trasmessa, e ho registrato pensando che sarebbe stato qualcosa che valesse la pena tenere. Non sono mai stato propenso a vedere quei nastri, perché i non-sequencer erano fastidiosi la prima volta. <br/> <br/> Questa era una produzione terribile. Non è oscuro perché è stato controverso, è oscuro perché è terribile. I russi sono in carica, ma perché significa che non c'è acqua corrente? Ho continuato ad aspettare che la storia andasse da qualche parte, perché Kris Kristopherson inizi a recitare (mai successo!), Per un personaggio, da qualche parte per farmi preoccupare di quello che è successo a loro. <br/> <br/> Questa miniserie non è soppressa gemma. È uno spreco di tempo, talento e potenziale ben ignorato.

America has been bloodlessly taken over by the Soviet Union, leading to slave-labor camps for some, collaboration for others and rebellion for yet others.
Eruption: LA full movie download in italianTropa de elite 2 - Il nemico ora un altro torrentdownload GrindsploitationDownload italian movie Journey to the Center of the EarthUn uomo chiamato Flintstone scaricare filmHatyara full movie in italian free download hd 720pPunto zero movie download in hdEagleheart online freeStar Trek: Legacy download moviesitalian movie download Un pap da salvare

last edited 287 weeks ago by rempullwheeti
Please log in to post a reply.