374e6bdcca Lo consiglierò ai miei amici? No. Ok, capisco perché alla gente non è piaciuto. Non mi preoccuperò di fare una lista dei difetti di questo film perché è stato fatto su questa bacheca diverse volte. <br/> <br/> A suo favore, devo dire che sono stato intrattenuto da molti questo film. Pensavo che le scene dell'esercito fossero eccitanti e anche le scene con i serpenti / draghi fossero coinvolgenti ed eccitanti. Ho adorato le scene di Dragon! <br/> <br/> I dialoghi del film sono stati davvero trascinati per me. La recitazione era seriamente peggiore della tarda notte Cinemax soft core e le buche della trama erano più simili a trincee cavernose. <br/> <br/> Ma i vecchi film Godzilla erano così anche per me. Li vedo in TV e guardo sempre. Sono campy e divertenti, ma auguro sempre agli attori di stare zitti. In questo mi sono sentito allo stesso modo e devo dire che stavo facendo il tifo per i draghi / esercito durante le scene di persone contro dragone / esercito. <br/> <br/> Dare a questo film un 6 per l'azione e per avere draghi.Devo ammettere che guarderò qualsiasi mucchio di film sui pootti se contiene dei draghi, ma ho visto molti film e ho visto molto peggio di questo (e molto meglio). <br/> <br/> Se vedi questo film, lascia il cervello alla porta e porta in giro caramelle o popcorn per le parti talkie e dovresti essere OK. <br/> <br/> A proposito, qualcuno su queste tavole ha detto che questo film è stato peggio di House of the Dead … forse è per questo che non mi dispiace così tanto. Devo dire che House of the Dead era molto peggio. <br/> <br/> A proposito, mi sento come se dovessi rivelare che ho trascinato il mio ragazzo per vederlo con me e lui lo odiava. Se questo film fosse stato Spielberg ne avrebbe avuto di più. Dal momento che questi stronzi presuppongono che un film debba essere bello per essere diretto da grandi nomi come Spielberg, Lucas, Jackson, Cameron. .. Tutte queste valutazioni sono sbagliate, capisci il livello di cattiva opinione di questo sito. Solo i film per gli intellettuali possono essere salvati. Questo film è stato prodotto con molti dollari e l'uso ottimale di effetti speciali rende il posto tra i migliori film di fantascienza americani. Finitela di usare i doppi standard quando viene giudicata come un film, cerca di essere obiettiva perché regala a 3.8 un film del genere e premia una schifezza di quanto sia tremenda la città del peccato con l'8,2. Voto 8.0 Mi è piaciuto questo film e ho avuto aspettative molto basse a causa di tutte le recensioni negative che ho letto prima di andare.Sono andato perché ero curioso di sapere di cosa si trattava, perché alcuni post erano così arrabbiati con questo film e con i coreani. Oh, ed è dalla Corea che ha pubblicato alcuni dei miei film preferiti. Mi è piaciuto Host ma non il mio preferito in assoluto. Alcuni dei miei film di fantascienza / fantasy preferiti, così puoi avere un senso del mio gusto: Mirrormask, Stardust, Serenity, Gattaca, Willow, Matrix, Resident Evil series, LOTR, Stargate, Dark City. <br/> <br / > Non è stato confuso come dicevano tutti e i mostri erano belli e le battaglie fantastiche. Ci sono alcuni buchi nella storia ma non importa. Ho una sorta di messa a punto di cose del genere e ho smesso di chiedere perché molto tempo fa quando vedo i film d'incassi estivi. La leggenda coreana era interessante, le cose della reincarnazione erano diverse, e pensavo che i protagonisti si vestissero sospettosamente come attori coreani in altri spettacoli. I capelli di Ethan (Behr) sembravano così asiatici. <br/> <br/> Sì, potrebbe essere migliore e spero che in futuro la Corea, con il suo insolito senso della vita, le emozioni intense e l'umorismo inaspettato, possa portare diversità al genere blockbuster. Forse una combinazione di Host e Dragon Wars in futuro? Normalmente posso perdonare alcuni elementi negativi di un film. La cattiva recitazione, i cattivi effetti speciali, ecc. Possono essere perdonati finché c'è una bella storia. Ho anche avuto grandi speranze per questo film. Amo i draghi di tutti i tipi e amo le cose basate sulla leggenda, ma questo è stato orribile. Le informazioni sono state fornite che non era necessario, quando erano necessarie informazioni, c'erano buchi nelle trame e la recitazione era cattiva. Ho pensato e pensato cercando di trovare qualsiasi oggetto riscattabile da questo film e non ne trovo nessuno. Sono grato di non aver speso nessuno dei miei soldi per vederlo e di avere una carta regalo per un film. Risparmia tempo con questo film e trova qualcos'altro da vedere. Sono andato a vedere questo film con mio nipote, che ha 14 anni. Lui, ovviamente, l'ha amato e ora non smetterà di parlarne affatto. Sono sempre stato un grande fan del cinema asiatico e del ceco coreano (fanno un bel lavoro per i giochi … Lineage 2, Magna Carta). E penso che gli effetti in D-War siano molto buoni. Dò a questo film 3 stelle perché è divertente per il pubblico più giovane che vive su creature e azioni mitiche. <br/> <br/> Certo che recitava così tanto e alcuni buchi della trama, ma ci sono film che sono peggio. Direi che se sei curioso di questo film, potresti voler aspettare e noleggiarlo su DVD. Sarebbe un po 'più economico e non ti sentiresti tanto male per la perdita. <br/> <br/> A proposito di Cina antica / Asia e razzi. La polvere da sparo fu scoperta in Cina intorno al nono secolo mentre cercavano un elisir di vita (strano che trovassero qualcosa di distruttivo) Anche se non erano come quelli del film, i Rockets esistevano e probabilmente già nel 1232 furono usati da i cinesi contro i mongoli. E i primi razzi multistadio furono usati nella metà del 14 ° secolo. <br/> <br/> (Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Rockets)
rempullwheeti Admin replied
370 weeks ago